Settimo appuntamento per Lpr – La Palette Rouge a Marca by BolognaFiere. La manifestazione interamente dedicata alla marca commerciale fra le più importanti al mondo è un’occasione per l’azienda di incontrare e dialogare con alcuni fra i propri storici partner commerciali e presentare la propria offerta a visitatori e nuovi espositori.

«Marca è per noi il primo importante appuntamento fieristico dell’anno ed è sempre con grande piacere che vi prendiamo parte», ha dichiarato Paolo Cipriani commercial manager di Lpr. «Stiamo assistendo a una crescita costante del noleggio pallet sul mercato italiano - noi nello specifico abbiamo registrato un incremento dei volumi dell’ordine del 35% - dovuto alla crescente constatazione da parte dei produttori di beni di largo consumo delle economie che sistema che proponiamo consente di realizzare. E siamo a Marca proprio per fornire tutte le informazioni necessarie alle aziende per migliorare la loro supply chain in termini di efficienza, semplicità e sostenibilità».

Lpr Italia, che ha sede a Milano ed è presente in Italia dal 2010, gestisce la consegna di oltre 4 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali, Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda e Cartiere Carrara.