Loading...
Aggiornato al: 26 Aprile 2019 17:00
News
Luca Boscolo è il nuovo area manager Gdo di Rinaldo Franco

Rinaldo Franco annuncia l’inserimento in organico di Luca Boscolo come Area Manager Gdo.

Risponderà al National Account Manager Carlo Bricola ed avrà il compito di sviluppare le vendite nella distribuzione moderna in Area Nielsen 2, 3, 4 coordinando la rete vendita della zona, formata da 12 agenti con relativi merchandiser.

Nato a Bolzano, classe 1978, il manager vanta un’importante esperienza professionale. Ha iniziato la carriera in Aspiag Service (Despar), è stato in F.lli Saclà dove ha ricoperto diversi incarichi commerciali per passare in Bob Martin come Area Manager.

«Il mio compito - ha precisato Boscolo - sarà di rendere operative le strategie commerciali per la Gdo decise dalla direzione, coordinando la rete vendita nelle aree assegnate e seguendo i clienti di maggiore rilevanza con una qualificata assistenza ai punti vendita».

«Un profilo di elevata professionalità - ha commentato Dan Franco, presidente di Rinaldo Franco - rafforzato dall’esperienza nei settori del Pet-Care e largo consumo. Luca Boscolo entrerà a far parte dell’ufficio commerciale, marketing e customer service Gdo, composto da Carlo Bricola, Laura Condello, Marco Rolt e Andrea Carenini».

11 Febbraio 2019