Il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano ha recentemente aperto a Liverpool il negozio Lush più grande al mondo, nuovo flagship store sul territorio inglese.

Il punto vendita si sviluppa su tre piani sulla metratura di 1.380 mq e ospita al suo interno numerosi progetti differenti, capaci di fornire un’esperienza personalizzata e su misura per ogni tipologia di cliente.

Tra le proposte, il profumato corner Lush Flower, uno spazio interamente dedicato alla vendita di fiori provenienti dal mercato locale, confezionati in bouquet con un packaging 100% compostabile. Grande novità l’Hair Lab, un nuovo concetto di hair saloon che offre un’ampia gamma di prodotti innovativi ed esclusivi.

Inoltre, è presente la prima The Perfume Library by Lush: uno spazio evocativo e multisensoriale dove una vasta collezione di libri dedicati all’arte della profumeria e dell’aromaterapia si unisce a 29 fragranze che raccontano la storia del brand. Ampio spazio anche al divertimento grazie ad un’intera area del primo piano dedicata ai Lush Party.

Oltre ai due livelli dedicati ai progetti speciali e alle innovazioni di prodotto, più di trecento all’interno del negozio, si aggiunge un terzo piano interamente dedicato alla Lush Spa, con sei stanze e dodici letti disponibili per i trattamenti.