Martini ha presentato in occasione di Cosmoprof due linee specifiche pensate per la cura del viso e del corpo.

La prima proposta è Supersponge, una collezione di spugne dedicata al canale profumeria. Si tratta di spugne eccezionalmente morbide in grado di espandersi in acqua grazie alla loro assorbenza superiore. Sono caratterizzate dall’escluso processo produttivo X-Pand, brevetto di Martini, grazie al quale si ottengono spugne arricchite da diverse essenze profumate e principi attivi naturali dalle proprietà cosmetiche.

La linea Supersponge è composta da: spugna viso&corpo Formula Extra Soft con olio macadamia, olio di jojoba ed estratti di malva; spugna viso&corpo Formula Soft con olio di avocado; spugna Formula Gentle Scrub con estratto di bardana e olio essenziale di salvia.

La gamma Konjac, invece, comprende spugne realizzate in modo naturale con fibre vegetali ricavate dal Konjac, una pianta asiatica coltivata da migliaia di anni nei paesi Asiatici in alta quota. La collezione si compone di 3 diverse versioni: la Konjac Naturale ideale per pelli delicate e sensibili, la Konjac al Tè Verde pensata per tutti i tipi di pelle e la Konjac al Carbone di Bambù, perfetta per pelli grasse e impure.

Grazie alle loro caratteristiche particolari, le spugne esercitano un’esfoliazione piacevole e leggera al contatto con la pelle eliminando delicatamente le impurità e stimolando il rinnovo cutaneo.