Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, importante catena retail dedicata ad alimenti e accessori per animali, allarga la propria rete e inaugura un nuovo store a Cornuda, in provincia di Treviso, dal 16 al 18 novembre.

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di oltre 480 mq e offrirà più di 7.000 articoli, di cui 4.500 a marchio esclusivo, per tutte le tasche e le esigenze. Inoltre, saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale.

In questa occasione speciale, per tutta la durata dei tre giorni di festa inaugurale, verrà applicato un extra sconto del -20% su tutti i prodotti in assortimento, compresi quelli già in promozione.

A disposizione della clientela uno staff di 6 persone, professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona di riferimento, con una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti.

Il negozio è provvisto di un ampio parcheggio e offre servizi dedicati agli amici a quattro zampe come l’area picnic con acqua fresca e cibo di qualità, la bilancia per cani per controllare il peso del proprio pet e il servizio di incisione medagliette. Infine, è presente una donation box, dove poter lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus locali del settore.

Maxi Zoo di Cornuda si trova in via Ru’ Bianco, 29 - ang. via Padova e sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:30 alle 19:30.