MediaWorld, insegna specializzata nella distribuzione di prodotti di elettronica con 116 punti vendita in Italia, presenta la campagna “Total Black Friday”, una settimana di sconti su centinaia di prodotti best seller in tutti gli store italiani e sul sito mediaworld.it.

La promozione si svilupperà in due momenti. A partire da lunedì 19 novembre sino a mercoledì 21, ogni giorno sia sul sito che in tutti i negozi ci saranno anteprime di articoli a prezzi vantaggiosi. Dalle 00.00 della notte tra mercoledì e giovedì su mediaworld.it e dall’orario di apertura degli store, invece, si entrerà nel vivo dell'iniziativa che fino a domenica metterà a disposizione dei clienti centinaia di offerte con prezzi scontati su tutte le categorie di prodotti, disponibili fino ad esaurimento scorte.

Attraverso i canali ufficiali di MediaWorld, su Facebook e via Newsletter saranno annunciate ogni giorno le proposte in anteprima, mentre da giovedì tutti gli articoli in promozione saranno protagonisti nei punti vendita e sul sito web dell'insegna.