Loading...
Aggiornato al: 20 Settembre 2017 08:14
News
Carrefour Market Gourmet vende in esclusiva il gelato Remeo

A Londra ha conquistato tutti, anche VIP di spettacolo e dello sport, per la genuinità degli ingredienti e per l’originalità del packaging, che ricorda quello dei prodotti di bellezza.

Tra i suoi clienti londinesi c’è anche Partridges, tra i fornitori stabili della Casa reale inglese. Da oggi l’italianissima Remeo Gelato distribuisce in esclusiva per la GDO nei Carrefour Market Gourmet, a partire dai punti vendita di Milano.

Remeo – in latino “io ritorno” – nasce dall’idea di un ritorno alle origini, ossia alle origini del gelato italiano, prodotto con le tradizionali tecniche artigianali. Si tratta di un gelato 100% naturale e senza glutine, prodotto in Italia e, sino a pochi mesi fa, distribuito soltanto nel Regno Unito, presso i principali delicatessen e punti vendita di alta qualità.

Per la distribuzione nella GDO italiana, Remeo ha puntato su Carrefour, nella specifica rete dei Market Gourmet, partendo dai punti vendita Gramsci (Piazza Gramsci 2), Siena (Piazzale Siena 5), Gustavo Modena (Via Gustavo Modena 8-10) per poi estenderi nei prossimi mesi ad altri Gourmet italiani.

06 Agosto 2015
Articoli Correlati