Nuovo canale per Nespresso, che lancia, presso Mediaworld, gli N-Point. Il servizio è già disponibile in 11 punti vendita, distribuiti in Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana.

Grazie a questi corner automatici, i consumatori possono acquistare le loro capsule di caffè preferito presso i negozi del re dell’elettronica di consumo.

Il servizio presenta un sistema di acquisto semplice e intuitivo. I clienti possono selezionare sul terminale automatico degli N-Point i caffè che desiderano e pagare subito con carta di credito.

Una volta mostrato lo scontrino presso il centro servizi dello store, è possibile ricevere la confezione Nespresso con l’ordine pronto e confezionato.

Per il nuovo formato retail, Nespresso garantisce la presenza costante del proprio staff che, che sarà a disposizione dei consumatori per accompagnarli nella scelta e nell’utilizzo.

Gli N-Point si integrano alla rete, già esistente, di oltre 63 fra boutique e boutique-in-shop Nespresso. A ciò si aggiungono i canali digitali, che, insieme ad una rete capillare di punti di ritiro, completano l’accessibilità e la reperibilità dei prodotti e dei servizi.