Nike apre un nuovo store a Milano, in corso Vittorio Emanuele angolo via Agnello: è il più grande in Italia con i suoi 1342 mq distribuiti su tre livelli e un ampio assortimento di prodotti.

Le collezioni da uomo Nike Running e Sportswear sono esposte al pian terreno, il primo piano è totalmente dedicato a Nike Women, mentre il piano inferiore ospita Football, Young Athletes, Basketball, Jordan e Nike Training Uomo.

Pensato come hub per presentare tutto il meglio del marchio, il negozio offre anche servizi esclusivi di shopping, come "Click & Collect" che permette ai clienti di acquistare online e ritirare direttamente in store, "Buy online, Return in store" che garantisce la possibilità di cambiare nel punto vendita un articolo acquistato online, e "Concierge Service" che offre la possibilità di acquistare tutto quello che si desidera usufruendo del servizio di consegna a casa in un'ora su Milano.

Inoltre, il 19 settembre Nike Milano ospiterà una run con Foorban, una corsa di 5 km con partenza dallo store che animerà le vie della città.