Hero Italia archivia un anno "favoloso" per tuffarsi in un 2018 ricco di novità e consolidamenti: gennaio si apre con il ritorno sul piccolo schermo e un nuovo spot dedicato alla linea Hero Light, la gamma di confetture a basso apporto calorico che negli ultimi 12 mesi è cresciuta nelle vendite a valore del +24%. (Dati IRI I+S AT DIC 2017)

A fare un bilancio e dare qualche anticipazione sull'andamento del mercato e sugli obiettivi prossimi, il direttore commerciale di Hero Italia Fausto Bini, che dalla sede veronese del gruppo internazionale spiega come: "Mantenendo la promessa di leggerezza e naturalità la gamma Light si è confermata la prima linea del marchio, anche grazie alla scelta di raccontarla sul piccolo schermo con uno spot che ha registrato un alto tasso di gradimento e che sta per tornare in una versione rinnovata". (In allegato l'intervista completa a Fausto Bini)

Fare il conto delle calorie che si consumano per i piccoli gesti quotidiani e scoprire che grazie alla leggerezza della linea di confetture Hero Light basta davvero poco per conquistare o mantenere una buona forma fisica: è questo il "gioco" che torna in TV, in uno spot che dà seguito alla mini-serie prodotta da Terminal Production e ideata dall'agenzia di comunicazione d&f.

Lo spot Hero Light è in onda sulle reti RAI e successivamente anche su Discovery Channel. Ci sarà inoltre una versione speciale per tre serate di Sanremo.