Oleificio Zucchi prenderà parte al Summer Fancy Food 2018, il principale evento fieristico del Nordamerica riservato ai buyer del settore agroalimentare, in scena al Javits Center di New York dal 30 giugno al 2 luglio.

La sostenibilità e l’arte del blending saranno gli elementi chiave della partecipazione dell’oleificio che racconterà la sua storia di innovazione, creatività e sensibilità per la filiera attraverso una serie di eventi speciali.

In vetrina presso gli Stand 2931 – 2933 ci saranno tutti i prodotti a marchio Zucchi, con un focus particolare sulla prima gamma di oli Extra Vergine da oliva Sostenibili: il 100% Italiano Sostenibile e il nuovissimo Sostenibile dell’Unione Europea, entrambi provenienti da filiera certificata sostenibile, adattati nella grafica e nei formati alle preferenze dei consumatori locali.

Sarà possibile scoprire i diversi profili di gusto degli oli extravergini di oliva in un calendario di degustazioni professionali. Inoltre, l’azienda ha previsto anche un viaggio emozionale nel mondo degli oli d’oliva attraverso una blending experience, che si terrà il 26 giugno presso il Fairway Market Cafè di Brooklyn.