OraSì lancia la Bevanda di Avena Senza Glutine che, oltre ad essere caratterizzata dalla totale assenza di glutine grazie all’utilizzo esclusivo di avena certificata, come evidenziato dal bollo on pack, si distingue per l'assenza di zuccheri aggiunti e l’esclusiva presenza di zinco.

In particolare, questo minerale è ricco di proprietà benefiche, in grado di favorire sia il buon funzionamento del sistema immunitario sia il controllo del metabolismo.

Inoltre, 100% vegetale, la referenza è naturalmente priva di lattosio, quindi altamente digeribile anche per chi ne è intollerante. Cremosa e dal gusto ricco, è anche fonte di vitamine D, B2, B12 e vanta importanti proprietà nutrizionali, risultando particolarmente adatta ad un’alimentazione vegana e vegetariana.

Può essere consumata durante tutti i pasti come una qualsiasi bevanda, ma rappresenta sicuramente la scelta ideale per il momento della colazione, dato il suo importante apporto nutritivo.

In formato da 1 litro, è indicata sia per bambini che per adulti, e può risultare un’alleata ideale anche per nuove sperimentazioni in cucina nella preparazione di dolci, budini e creme, oppure come base per besciamelle e salse.