Dal 16 al 22 giugno OraSì torna a essere protagonista delle telepromozioni sul programma “Caduta Libera”, in onda nel preserale di Canale 5 e condotto da Gerry Scotti.

Questo si aggiunge alla campagna tv di 4 settimane iniziata a fine maggio con spot, telepromozioni e long video, che ha coinvolto le principali tv generaliste e digitali, e a 2 mesi di pianificazione su web e canali social.

I contenuti in cui le referenze vengono abbinate a uno stile di vita sano e autentico vengono utilizzati per raccontare sui social l’eccellenza del brand, esaltandone i valori in termini di prodotto, ma soprattutto di produzione: una filiera corta che si svolge interamente in Emilia-Romagna, dalla provincia di Ferrara a quella di Ravenna, e che garantisce prodotti ideali per chi cerca un benessere genuino nel pieno rispetto dell’ambiente.

Inoltre, entro il mese di luglio verrà attivato il canale Instagram del marchio, che proporrà contenuti e attività speciali destinati a un target più giovane. La strategia e la pianificazione media, online e offline, è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.