OrtoRomi sceglie di essere sponsor ufficiale di “Ce l’ho ce l’ho mi manca”, evento dedicato al baratto dei giocattoli e organizzato, in collaborazione con Explora, da Family Welcome, realtà editoriale del web dedicata al mondo delle donne-mamme.

Al centro dell’evento lo scambio di giocattoli, il diritto inalienabile al gioco e la solidarietà verso i bambini meno fortunati, figli di situazioni socio-economiche disagiate. Al termine della giornata, i giochi che non hanno trovato nuovi proprietari, saranno raccolti per essere donati ai Punti Luce e Spazi mamme di Save the Children e dell’associazione no-profit Salvabebè - Salvamamme.

OrtoRomi, oltre ad allestire un corner dedicato alla vendita di alcuni suoi prodotti, sarà protagonista di un laboratorio dedicato ai più piccoli con gli Estratti Insal’Arte. I bimbi saranno invitati a leggere la breve lista degli ingredienti e a realizzare con le formine di feltro la frutta e la verdura che compongono la bevanda, per creare una calamita o un portachiavi da conservare.

Gli Estratti Insal’Arte, realizzati attraverso l’innovativa tecnologia dell’HPP, con sole frutta e verdura, senza aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti, sono una bibita 100% naturale e Made in Italy, in cui le proprietà nutritive delle materie prime, così come gusto e colore, rimangono inalterate e la shelf life del prodotto si prolunga a 3 settimane.