A Bologna le zone così dette disagiate sono sempre meno numerose, con Palletways. La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet ha affidato a BPS Trasporti la Concessione per le “Zone Solo Economy” della più grande Provincia emiliana.

Le “Zone Solo Economy” sono le località nelle quali il numero di pallet consegnati e ritirati settimanalmente per conto del Network è stato in media, nell'arco del trimestre precedente, è compreso fra limiti prefissati, variabili in funzione della distanza della località dal Capoluogo.

“Il nostro obiettivo è di ridurre sistematicamente il numero delle “Zone Solo Economy”, per estendere a tutto il territorio nazionale i migliori standard di resa disponibili sul mercato. Con l'ingresso di BPS Trasporti, siamo in grado di garantire gradualmente un Servizio sempre più rapido ai Clienti che hanno necessità di effettuare delle spedizioni nelle aree meno consuete del trasporto espresso su pallet”, ha dichiarato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia.

L'azienda guidata da Ettore Busi è stata fondata nel 2013 ma può contare sull'esperienza ultratrentennale dei Soci e Collaboratori che vi lavorano. BPS trasporti ha un nutrito parco mezzi e gestisce un magazzino di circa 1000 mq di superficie,offrendo la consueta gamma di Servizi del Network Palletways, tra le quali consegne con sponda idraulica, sbancalamento e servizio ai piani, GDO, trasporto di merce pericolosa (ADR) e gestione pallet a rendere.

“La partnership con Calderara di Reno rappresenta un'occasione imperdibile per accelerare lo sviluppo dell'azienda, facendo leva sulle caratteristiche di solidità economica, di affidabilità e di sicurezza che contraddistinguono Palletways – ha dichiarato Ettore Busi, titolare dell'azienda bolognese -. Affiliandoci al più importante Gruppo italiano specializzato nel trasporto espresso su pallet, entriamo a far parte di un circuito che è sinonimo di eccellenza in tutta Europa”.