Prosegue l’espansione del Gruppo che, dopo 60 anni dall’apertura del primo negozio, inaugura a Roma un Superstore Pam di ultima generazione all’interno del Centro Commerciale Aura - Valle Aurelia.

Il nuovo punto vendita, di 2.950 metri quadrati e con 76 addetti, offre un vasto assortimento e un'area dedicata ai freschissimi – ortofrutta, pesce e carne, gastronomia e forno – ai propri clienti.

L’ampia offerta comprende prodotti provenienti da agricoltura biologica e specifiche tipologie di articoli per particolari necessità alimentari e nutrizionali: senza zuccheri aggiunti, senza glutine, con meno grassi, funzionali e ricchi di fibre.

All’interno dello store, è inoltre possibile trovare “i nostri Calici DiVini”, una selezione attenta di vini per rispettare e valorizzare le tipicità del territorio italiano.

Grande attenzione viene poi data all’esperienza di spesa che si conferma, anche per questo negozio, agile e veloce, con la possibilità di usufruire di terminali self scanning oppure di casse self checkout e di pagare anche tramite Satispay e ApplePay.