Casa Surace e Pasta Garofalo lanciano un nuovo ciclo di video ispirati alla campagna tv “Buona pasta non mente” che racconta con ironia quattro scene familiari che si basano su un unico presupposto: chi mangia Pasta Garofalo dice sempre la verità.

Tutti i personaggi di Casa Surace sono coinvolti nel filone narrativo che tocca alcuni temi chiave delle famiglie italiane in chiave volutamente goliardica: l'amore per il cibo, lo stile con cui si sta a tavola, il pasto come momento di condivisione e conoscenza reciproca.

Quattro scene divertenti per quattro clip diffuse attraverso i profili social di Pasta Garofalo e Casa Surace: “Quando presenti uno straniero a nonna”, “Quando ti fidanzi con una modella”, “Quando vai la prima volta a pranzo in una famiglia del Sud” e “Quando vai al mare con la frittata di maccheroni”.

I valori della tipica famiglia meridionale si sposano perfettamente con quelli di qualità e trasparenza di cui Pasta Garofalo si fa portavoce, a cominciare dalla trasparenza con la quale comunica la provenienza e le caratteristiche delle sue materie prime e i passaggi del processo produttivo attraverso il sito comesifagarofalo.it.