Penny Market rilancia il marchio privato dedicato alla carne fresca: una scelta che con coraggio l’insegna porta avanti forte della qualità dei propri processi e del controllo di tutta la filiera.

Dal 20 giugno i clienti potranno trovare in tutti i punti vendita della catena carni di assoluta qualità, non solo perché tracciate attraverso un capillare controllo di filiera certificato CSQA ma anche perché l’offerta si arricchirà grazie all’utilizzo di carni 100% italiane e una sensibilità al benessere animale.

L’assortimento della carne viene quindi ripensato in coerenza ai propri valori di qualità e sostenibilità, valorizzando i produttori Italiani. Nello specifico: controllo di filiera in tutte le fasi dall’allevamento al carrello effettuato da Penny Market e certificato dal CSQA; 100% nato, allevato e confezionato in Italia: suino, pollo, tacchino, vitello; Antibiotic free e benessere animale: bovino adulto.

Le referenze saranno circa 25, pari al 40% dell’offerta della carne quindi una scelta importante a livello assortimentale/qualitativo su un segmento dove la percezione e la sensibilità del consumatore è notoriamente alta.