Ricola, azienda produttrice di caramelle e tisane a base di erbe svizzere, prosegue per il sesto anno consecutivo la partnership con Donnavventura, il programma dedicato a viaggi in giro per il mondo, guidati da un team tutto al femminile.

Le selezioni per le nuove protagoniste della trasmissione si terranno sabato 20 e domenica 21 aprile presso la località sciistica La Thuile, in Valle d’Aosta. Sarà compito delle reporter veterane selezionare le ragazze che andranno in finale per diventare le nuove avventuriere.

Ricola in quest’occasione sarà presente con una serie di giochi e attività, tra cui calciobalilla e una ruota della fortuna che darà la possibilità di vincere gadget del brand. Presente anche Mr. Ricola, la mascotte che avrà il compito di intrattenere il pubblico e le partecipanti.

Le aspiranti Donnavventura saranno accolte in un campo base completamente personalizzato Ricola, ubicato nel piazzale delle Funivie, dove le ragazze e i loro accompagnatori potranno concedersi una pausa e un momento di relax assaporando caramelle e tisane.