Rix Group, società specializzata nell’ideazione e gestione di campagne incentive emozionali basate sull’offerta “FreeFlight”, sbarca in Italia.

Marco Lanzoni e Marco Moshi guideranno la crescita dell’azienda nel nostro paese nel ruolo di partner nazionali, affiancando le filiali italiane di multinazionali già clienti del gruppo e selezionando imprese e brand italiani interessati ad utilizzare la formula “Rix FreeFlight” per aumentare le proprie vendite in Italia e all’estero. La proposta “Rix FreeFlight” può essere riassunta nella promessa: "acquista un prodotto o un servizio e vola gratis verso le tue destinazioni preferite".

«Coinvolgere i clienti con voucher per voli gratuiti consente di ottenere un aumento misurabile delle vendite fino al 60%. Regalare un voucher per un volo gratuito - date di A/R e destinazione scelta dal consumatore - consente di valorizzare il prodotto o il servizio oggetto della campagna promozionale, contribuendo all’impatto emotivo sulla decisione d’acquisto, grazie anche all’enorme valore aggiunto percepito dal consumatore, in molti casi pari o superiore al valore del prodotto stesso», spiega Ralph S. Mullerschoen, Ceo di Rix Group.

Accanto a queste competenze Rix Group ha sviluppato soluzioni personalizzate di prenotazione digitale ed implementato un call center in 20 lingue a supporto dei propri clienti e degli end user. L’offerta si completa con una serie di ulteriori servizi promozionali di fidelizzazione, incentivazione e di stimolo alle vendite e tutte le attività di fulfillment collegate.