Nell’ambito di un ampio progetto di restyling della propria brand identity che si focalizza sul claim “La vita è saporita”, Rizzoli Emanuelli rinnova i social media e la presenza online.

Dinamico e user friendly, il nuovo portale propone un layout fluido ed elegante caratterizzato da immagini di grande impatto e dalle tonalità blu e oro, scelte per rappresentare l’identità del marchio di conserve ittiche e il suo posizionamento premium. Accessibile da qualsiasi device pc, smartphone e tablet, il sito è stato concepito per una navigazione immediata, semplice e intuitiva.

È stata data particolare importanza alla sezione “Il segreto del sapore”, dove i tre gnomi che caratterizzano il logo, in un’inedita animazione in 3D, guidano nel percorso di conoscenza dell’azienda: ognuno di loro custodisce un segreto legato a una fase della filiera. Inoltre, sono presenti ampie parti dedicate alla storia aziendale, alle novità di prodotto, alle certificazioni e alle ricette.

A breve, sarà anche implementata un’area e-commerce dove sarà possibile acquistare con pochi click tutte le referenze ittiche dell’azienda.