Acqua Minerale San Benedetto partecipa all’International Horeca Meeting, la principale manifestazione di riferimento nel settore Horeca organizzata da Italgrob, che si svolge a Roma dal 23 al 25 febbraio: un'occasione in cui l'azienda veneta presenta in esclusiva le novità 2018.

Antica Fonte della Salute Millennium Water è proposta nel nuovo formato da 33 cl in vetro, che affiancherà la bottiglia da 65 cl; oltre alle referenze in vetro sono disponibili quelle in Pet, nei formati da 0,25 litri e 0,4 litri.

La linea di bibite gassate premium è stata arricchita da Amor BIO, pensata per il canale Horeca/Bar nel formato da 18 cl. Realizzata con ingredienti da agricoltura biologica, zucchero di canna, senza coloranti né conservanti, disponibile nei gusti Aranciata e Limone. Novità anche nella gamma Thè San Benedetto con Premium Quality Thè BIO, in confezione di vetro e con ingredienti da filiera biologica, nei gusti Limone e Pesca.

Nuova anche l'edizione delle lattine “sleek” Special Edition, disegnate dagli studenti della NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.