Scarpe & Scarpe rinnova il suo sito e-commerce con l’obiettivo di ottimizzare il collegamento tra gli store fisici ed il canale di vendita online mirando a migliorare e facilitare la user experience dei suoi consumatori garantendo loro un’esperienza integrata a 360 gradi.

Il nuovo portale, oltre a mettere a disposizione quasi tutti i prodotti dell'azienda, sarà periodicamente aggiornato con contenuti editoriali che illustreranno le tendenze del momento, per consigliare i clienti più attenti al proprio look.

Inoltre, al fine di velocizzare il processo di acquisto e la conseguente soddisfazione dei consumatori, la struttura della pagina è stata rinnovata e semplificata. Con il nuovo sito ogni utente, entrando nello shop online, potrà iniziare a personalizzare la propria esperienza di shopping a partire dalla selezione del punto vendita preferito per effettuare la ricerca del prodotto desiderato.

Per ogni store selezionato comparirà un diverso listing contenente tutte le proposte disponibili alla vendita, dando così la possibilità di vedere in tempo reale se il prodotto prescelto è presente nel negozio e pronto al ritiro. Grazie al servizio click&collect, i clienti riusciranno ad avere in sole 4 ore l’articolo ordinato, recuperandolo direttamente nel punto vendita scelto.