Simply - la catena di supermercati di Auchan Retail Italia - apre oggi, giovedì 23 febbraio, un nuovo supermercato di prossimità a Milano, in via Uberto Visconti di Modrone 12, il 27° a insegna SimplyCity nel capoluogo lombardo.

In una superficie di vendita di 217 metri quadri il supermercato offre oltre 5000 referenze e si caratterizza per una particolare attenzione ai freschi, con un'ampia area all'ingresso dedicata alla frutta e alla verdura, che si completa con prodotti di nicchia della gastronomia e tante proposte per il pasto: piatti caldi, insalate, panini, sushi, spremute fresche.

In occasione dell'apertura sono previsti sconti speciali: dal 23 al 26 febbraio su tutta la spesa effettuata con LaTua!Card verrà consegnato un buono spesa pari al 10% del valore degli acquisti, utilizzabile dal 27 febbraio al 5 marzo, e dal 23 febbraio al 5 marzo chi richiederà la carta del programma fedeltà riceverà in regalo 300 punti. Tutti i clienti, fino al 26 febbraio, verranno omaggiati con la borsa riutilizzabile Simply.

Tra i servizi del punto vendita di via Visconti di Modrone vi è la consegna a domicilio, l’accettazione dei buoni pasto cartacei, e ogni martedì si applica il 10% di sconto su tutta la spesa per gli over 65 anni, che possono ritirare la propria carta 65+ al box informazioni dedicato. Inoltre, l'area di pagamento è dotata di quattro casse self service, per una spesa più rapida.