Loading...
Aggiornato al: 28 Maggio 2015 17:30
News
Sodastream e Coop insieme per "The water project"
Sodastream, leader mondiale per la produzione e la distribuzione di sistemi per la gasatura aderisce, a livello mondiale, all’iniziativa One to One in partnership con The Water Project, l’organizzazione no-profit che sostiene la produzione di pozzi per fornire acqua pulita e sicura in Kenya.

A partire dal 22 marzo, giornata mondiale dell’acqua, chiunque acquisterà un gasatore Sodastream in vendita in esclusiva nei punti vendita Coop, contribuirà a sostenere questo importante progetto.

In particolare è stata realizzata una limited edition con un packaging in carta riciclata: ogni dollaro raccolto dalla vendita di un gasatore sarà sufficiente a sostenere il fabbisogno idrico di una persona in Kenya per circa un anno.
25 Marzo 2011
Articoli Correlati
Maxi Di scegli Swisslog per il nuovo magazzino automatico
Maxi Di - insegna distributiva facente parte del Gruppo Commerciale Selex - ha scelto Swisslog come partner per l’implementazione di un nuovo magazzino automatico a supporto del trend di crescita consolidato negli ultimi anni.
Findus amplia l’offerta “A Regola d’Arte”
L’azienda ha arricchito la linea dedicata ai secondi piatti a base di pesce con Gli Integrali.
Cresce l’export di vini e spumanti
Dalla Relazione sull’attività 2014 approvata in occasione dell’Assemblea Generale di Federvini, è emerso che le esportazioni di vini e mosti hanno confermato un andamento positivo sia in valore (+1% sul 2013) che in volume (+0,3%).
Leroy Merlin presenta il Report di Sviluppo Sostenibile
Si è tenuto oggi a Milano il Green Day Leroy Merlin Italia, occasione in cui l’azienda ha presentato il Report di Sviluppo Sostenibile e il suo approccio alla sostenibilità.
Parmalat torna in comunicazione con Latterie Friulane
La nuova strategia pubblicitaria di Latterie Friulane, il cui concept è “Più friulani di così”, vede come testimonial Simone Scuffet, portiere dell’Udinese e della Nazionale di calcio Under 19.
Saclà' partecipa alla fiera Rimini Wellness
L'azienda sarà protagonista alla manifestazione nella Food Well, lo spazio dedicato al binomio cibo e sport.