A InfoComm 2019, Sony ha proposto tecnologie A/V, di presentazione e di visualizzazione che offrono un funzionamento collaborativo, interoperabile, semplificato e a costi contenuti per i mercati corporate, education, intrattenimento e healthcare.

Nuovi prodotti e soluzioni – dai display ai proiettori, passando per le telecamere PTZ, gli strumenti di formazione e le esperienze audio interattive – che rispondono alle specifiche esigenze dei clienti.

Per quanto riguarda le proposte in ambito corporate ed education troviamo REA-C1000 per creare contenuti video in tempo reale, la line-up di telecamere PTZ IP-based con i nuovi modelli SRG-X400 e SRG-X120. Non mancano proiettori Laser, come i nuovi VPL-FHZ75 (da 6500 lm) e VPL-FHZ70 (da 5500 lm) e la serie di Display Professionali BRAVIA 4K, disponibile in dimensioni che vanno dai 43" agli 85", ideale per il digital signage, le applicazioni di informazioni e monitoraggio .Inoltre, sono stati presentati la soluzione di collaborazione interattiva Vision Exchange e la soluzione di apprendimento video interattiva UbiCast.

Per quanto concerne l'intrattenimento, invece, i nuovi prodotti comprendono il Display System Crystal LED, la Soluzione audio spaziale immersiva Sonic Surf VR e il Proiettore 4K nativo da 2000 lumen VPL-GTZ240.