Spuma di Sciampagna, storico brand di prodotti per l’igiene personale e la cura del bucato, e LG Electronics Italia, innovatore tecnologico a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo, danno vita a un co-marketing.

Fino al 3 novembre, con l’acquisto di una lavatrice LG in promozione in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, conservando lo scontrino e registrandosi entro 15 giorni sul sito www.lgforyou.it, verrà recapitato direttamente a casa un kit per 1 anno di bucato firmato Spuma di Sciampagna.

L'acquisto potrà essere effettuato nei seguenti negozi: Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Expert Group, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Freeshop, Sinergy, Elettrosintesi, Supermedia, Salvadori.

In alternativa, è possibile acquistare il prodotto anche sui siti internet: www.mediaworld.it, www.unieuro.it, www.expertonline.it, www.comet.it, www.euronics.it, www.trony.it, www.freeshop.it, www.supermedia.it, www.eprice.it, www.monclick.it, https://shop.lg.com/it.