Store Electronic Systems, attivo nei sistemi Electronic Shelf Labeling (ESL) per retailer food e non-food su vasta scala, sarà Partner del World Retail Congress 2015 che si terrà a Roma dall’8 al 10 settembre 2015 presso l’Hotel Cavalieri.

Nell’area SES sarà possibile prendere informazioni sull’offerta completa dei sistemi di etichettatura elettronica che consentono ai retailer di offrire alla propria clientela davanti ad ogni prodotto informazioni chiare, leggibili e affidabili sui prezzi e sulle promozioni in corso.

Si parte dalle soluzioni più basiche S-Tag per la gestione automatizzata dei prezzi e S-Tag+, che abbina la gestione operativa del punto vendita. Grazie allo schermo E-Paper, le E-Tag consentono una visualizzazione ottimale con testi e immagini netti e precisi, senza alcun riflesso. Le G-Tag consentono la sincronizzazione e l'implementazione delle politiche di promozione in tutti i negozi: il display DTP TFT brevettato da SES evidenzia le offerte speciali con sequenze animate che evidenziano. Completano l’offerta le etichette interattive di ultima generazione NFC-Tag che comunicano con gli smartphone.