Supermercato24, il player italiano della spesa online con consegna a casa in giornata, annuncia un’importante collaborazione con Tuodì e Fresco Market.
L’accordo permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

La partnership, inizialmente attiva con più di 20 store nelle province di Roma, Firenze, Livorno, Pisa e Riccione, renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 una media di 3500 referenze per Tuodì Superfresco e Tuodì Market.

Una ricca offerta all’insegna della convenienza e della qualità, grazie anche alla vasta gamma di prodotti freschi (circa 800) e di referenze a marchio privato (circa 1300), come NaturalmenteTuo, Gran Casale, Dolce Natura, Valle dei Raccolti o le linee speciali Biodì, Vivi Wellness. Spazio anche alle promozioni, con oltre 120 articoli in offerta.

Per quanto riguarda invece gli store Fresco Market, la collaborazione sarà attiva in 12 punti vendita e renderà disponibili circa 2500 referenze (di cui 80 referenze Biodì e 100 referenze Premium), con più di 150 prodotti in promozione.

Il servizio permette ai clienti di effettuare un ordine online 7 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle ore 20.00: un personal shopper si recherà al supermercato per fare la spesa per l’utente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche entro un’ora dall’ordine.