Unieuro lancia il “Black Roc Friday”, la nuova campagna dedicata al Black Friday che vede come protagonisti Rocco Siffredi con la moglie e i due figli.

I testimonial sono gli interpreti di divertenti sketch che li ritraggono durante la loro vita domestica e nei quali vengono svelati in maniera originale alcuni dei tanti prodotti disponibili in offerta nei punti vendita Unieuro e sul sito unieuro.it fino a lunedì 26 novembre.

«Ancora una volta Unieuro è protagonista di una campagna coraggiosa nella quale abbiamo scelto come testimonial una famiglia non ordinaria, ma mostrandola in situazioni di normale quotidianità» – dichiara Marco Titi, direttore marketing di Unieuro – «La nostra volontà è stata quella di uscire dal coro delle numerose offerte che verranno proposte per il Black Friday non solo in termini di formula promozionale, ma anche di campagna advertising».

La pianificazione tv prevede degli spot teaser su tutte le principali emittenti, affiancata da un'importante declinazione anche su radio e media digitali.