Il mese di maggio è stato importante per lo sviluppo della rete dei partners Unieuro: 5 nuove aperture e 7 punti vendita rinnovati. A partire dal 14 maggio, infatti, hanno inaugurato i nuovi negozi Unieuro City Somma Vesuviana (NA), Unieuro Firenze, Unieuro City Corinaldo (AN), Unieuro City Fregene (Rm) e Unieuro City Campo S.Martino (PD).

Inoltre, altri 7 punti vendita Unieuro, dislocati in varie regioni, sono stati completamente rinnovati. “Continua con successo la roadmap di sviluppo e crescita sul territorio dei nostri partners - commenta Luigi Fusco, Chief Operating Officer di Unieuro - “sempre più nuovi imprenditori scelgono di entrare a far parte della nostra catena e sempre più partners storici decidono con coraggio di investire e riqualificare i propri punti vendita”.

Tutte le aperture e i restyling sono state supportate da specifiche campagne promozionali e di comunicazione e con volantini dedicati con offerte su tutte le categorie merceologiche, validi a partire dal giorno dell'inaugurazione dei diversi punti vendita.