Loading...
Aggiornato al: 12 Dicembre 2018 14:30
News
Upa, al via il master in comunicazione d’azienda

Parte il 18 gennaio il nuovo corso Upa per la formazione in comunicazione d’azienda rivolto a neolaureati e, da quest’anno, aperto anche a giovani manager aziendali delle imprese associate.

Oltre 100 le adesioni dei neolaureati - con formazione economica, tecnologica e umanistica - tra i quali Upa sta selezionando 15 partecipanti. La proposta è stata accolta con entusiasmo anche da 15 manager che prenderanno parte all'iniziativa.

La formazione è apprezzata dalle imprese che considerano il corso come un’occasione per l’inserimento di nuove risorse: a un mese dalla conclusione dell’ultima edizione, tutti i giovani usciti nel 2018 dal Master sono già inseriti nel mondo del lavoro.

Il progetto è reso possibile grazie al sostegno di importanti aziende che da anni offrono il loro contributo economico consentendo la gratuità delle lezioni. Ad Auditel, Google, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Pellini Caffè, Publitalia ’80, Ferrero, Generali Italia, IGPDecaux, La7, Luigi Lavazza, Mediamond, OPQ, Piemme, Rai Pubblicità, Rtl 102.5 quest’anno si affianca anche WebAds.

07 Dicembre 2018
Articoli Correlati