Loading...
Aggiornato al: 23 Maggio 2019 10:30
News
Valdo presenta “Operazione Natura”

Da oltre novant’anni, Valdo lavora per una costante valorizzazione della sua terra d’origine e dei suoi frutti. In partnership con treedom.net, il brand lancia l’iniziativa “Operazione Natura” per piantumare 100 alberi sul territorio veneto nelle zone colpite dalle tempeste di vento che lo scorso anno hanno raso al suolo diversi boschi.

Dal 15 maggio al 15 ottobre, è possibile supportare il progetto acquistando nei supermercati una bottiglia di Valdo Bio. Registrandosi sul sito dedicato www.valdo.com/operazionenatura e inserendo i dati della prova d’acquisto, si riceverà un attestato di sostenitore dell'“Operazione Natura by Valdo” e si potrà adottare uno di questi 100 alberi, dargli un nome e ricevere informazioni costanti sul percorso di crescita con aggiornamenti durante tutto il suo ciclo di vita.

Inoltre, tra tutti coloro che si saranno registrati, ogni mese verrà estratto un vincitore che riceverà una coppia di biciclette Olmo, versione uomo e donna.

Lo spumante protagonista del programma è Prosecco DOC ottenuto esclusivamente da uve Glera a coltivazione biologica certificata. Un prodotto total green anche nella carta utilizzata per l’etichetta e la coccarda, l’imballo e il sughero del tappo, tutti certificati FSC, in quanto provenienti solo da foreste gestite in maniera responsabile.

16 Maggio 2019