Ha preso il via l’iniziativa “Questa è Arte” di Warsteiner: acquistando due tripack con bottiglie da 33cl di birra Warsteiner, si riceverà uno dei calici d’autore protagonisti del progetto.

Si tratta di oggetti da collezione appositamente creati per l’azienda tedesca da artisti internazionali, tra cui il collettivo italiano Art of Sool, che permetterà di gustare la birra vivendo un’esperienza multisensoriale.

L’edizione 2018 dell’Art Collection by Warsteiner, attiva fino a dicembre, esalta i valori della convivialità autentica, in cui condividere esperienze, passioni e idee.

Attraverso illustrazione, pittura, graffiti, street art, writing, fumetto e disegno, il birrificio viene raccontato tramite i suoi elementi più rappresentativi, che vengono interpretati in un linguaggio capace di stimolare e coinvolgere le sensibilità più diverse.

Inoltre, saranno disponibili anche due calici che portano la firma dall’artista tedesco Andrea Preis, il cui stile geometrico e originale aveva già caratterizzato l’edizione limitata proposta dall’azienda nel 2016.