Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 16:00
Notizia del Giorno
Apre a Brescia il primo super di 1500 mq sotto insegna Auchan

A Brescia, in Via San Bartolomeo 23, dove c’era un punto vendita Simply, spunta il primo supermercato di vicinato sotto insegna Auchan.

A riportare la notizia è il quotidiano telematico Bsnwes.it, che precisa che il negozio ha una superficie totale di 1.500 mq e aprirà i battenti al pubblico giovedì 30 novembre.

L’offerta merceologica è stata totalmente ripensata per fare spazio ai freschi e a tutti i prodotti che incontrano il gradimento del consumatore attuale, come alimenti bio, vegani e vegetariani. Non mancano, naturalmente, i prodotti per animali. Il nuovo super è dotato, fra le altre cose, di molti servizi, come una zona bar.

È una conferma della marcia verso l’insegna unica, che avanza in Francia come in Italia. Le private label sono state da tempo ribrandizzate con il nome Auchan e sono stati inaugurati, nella nostra Penisola, parecchi supermercati di prossimità My Auchan, fra 400 e 600 mq circa, a partire dal pilota di Piacenza che ha esordito a maggio, per continuare con il Pdv di Chioggia (Ve) e i 5 insediamenti di Milano.

Altro fatto recente è il cambio di nome, dal 23 novembre, dell’e-commerce francese Simplymarket.fr in Auchan-supermarche.fr.

28 Novembre 2017
Articoli Correlati