Loading...
Aggiornato al: 21 Maggio 2018 17:47
Persone
Cambio al vertice per Caffarel

Caffarel annuncia la nomina di Marco Alessandro Villa in qualità di Amministratore Delegato, dopo aver ricoperto nella stessa azienda la carica di Direttore Vendite per il mercato italiano.

Il manager , 38 anni milanese, ha costruito la sua carriera in multinazionali di rilievo, con ruoli di responsabilità sempre maggiore nell’area Marketing e Vendite, prima di entrare in Caffarel. “È per me un onore assumere questo importante incarico in una realtà come Caffarel da 192 anni sinonimo di cultura torinese del cioccolato d’autore. Sarà per Caffarel una grande sfida rispondere alle esigenze dei consumatori in chiave contemporanea, pur conservando un’anima artigianale che da sempre rende unica questa azienda. Sono proprio le persone a creare un prodotto che soddisfi gli esclusivi standard di qualità che sempre hanno distinto la storia di uno dei marchi più prestigiosi del panorama dolciario italiano fin dal 1826 e proprio alle nostre persone vogliamo continuare a dare valore, ogni giorno” dichiara Villa.

“In Italia continueremo a puntare sulla distribuzione nel canale selettivo quali pasticcerie, torrefazioni e negozi dolciari specializzati che possono proporre al pubblico il nostro cioccolato come un regalo esclusivo e raffinato, grazie all’ampia gamma di prodotti e confezioni. A dicembre 2017 abbiamo anche aperto la prima boutique Caffarel nel centro storico di Torino: il primo passo di una strategia che ci permetterà di deliziare ancor di più i nostri ed i nuovi consumatori.


Inoltre, abbiamo come obiettivo quello di crescere ancora in altri mercati dove la presenza di Caffarel è diventata sempre più importante, tanto che oggi esporta in 50 Paesi, con un peso particolare in USA, Giappone e Emirati Arabi”. Fondata a Torino nel 1826, Caffarel è un’importante realtà dell’industria dolciaria del nostro Paese. La cura nella selezione delle migliori materie prime e una tradizione che vanta quasi 200 anni di storia donano al cioccolato Caffarel il suo sapore unico e inconfondibile. Famosa per avere inventato il celebre Gianduiotto nel 1865, l’azienda rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità “made in Italy”.

06 Febbraio 2018
Articoli Correlati