Loading...
Aggiornato al: 22 Luglio 2019 10:00
Persone
Consorzio Coralis elegge il nuovo CdA

In occasione dell’assemblea generale di Consorzio Coralis è stato eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione, con conseguente nomina del presidente.

Eleonora Graffione (nella foto) è stata riconfermata presidente e il numero dei consiglieri è stato ampliato, passando da 5 a 7 membri.

Sono entrati a far parte del CdA: PierPaolo Schierano del gruppo Magnone più, Giovanni Zumbo di Zumbo e Giuseppa Vitale di Prezzemolo&Vitale. Lascia, invece, la sua carica Angelo Bruno di BrunoeForte. Restano nel Consiglio Luigi Giannatempo, de Mercati di Città la Prima, che viene confermato vice presidente, Francesco Curcio di CDC Curcio e Roberto Trapletti di Alimgross.

Il 2018 non è stato un anno facile per Coralis, ma lo spirito coeso dei soci che sono rimasti all’interno del consorzio e l’ingresso di nuove realtà nella compagine hanno permesso che non si spegnesse l’entusiasmo e la voglia di ripartire più certi della direzione da prendere e più che mai decisi ad essere una voce parlante nel panorama della Gdo.

Il piano strategico dei prossimi tre anni si basa su quelle che sono state chiamate le 4C: condivisione degli obiettivi, confronto attraverso tavoli di discussione, collaborazione mediante scambio d’informazioni, di dati e di tutto ciò che può servire a ottimizzare risorse, e coraggio di scoprire e sperimentare nuove opportunità.

«Ci prepariamo a questa nuova fase con entusiasmo, con saggezza e con obiettivi a breve e medio-lungo termine che siamo decisi a raggiungere. Primo tra tutti allargare la nostra compagine consortile», ha dichiarato Eleonora Graffione. «Abbiamo la ferma volontà di trovare nuovi soci per il consorzio e nuovi fornitori per i nostri punti vendita per puntare sempre di più su prodotti qualitativamente eccellenti e di filiera certa».

28 Maggio 2019
Articoli Correlati