Palletways Italia, azienda leader nel trasporto espresso di merce su pallet, annuncia che Massimiliano Peres, già nominato Managing Director lo scorso gennaio, assume il ruolo di Chief Executive Officier della società.

Si è concluso con successo il passaggio di consegne tra il presidente uscente Albino Quaglia e il suo successore Massimiliano Peres che, oltre ad esprimere soddisfazione per la sua nuova posizione, ha voluto salutare il suo predecessore: «Intendo innanzitutto ringraziare Albino Quaglia per l’importante lavoro svolto in questi anni, che ha portato al successo ed alla crescita di Palletways Italia e per il supporto che mi ha fornito in questi mesi per favorire il mio inserimento in azienda».

Peres vanta un’esperienza ventennale nel settore dei trasporti e della logistica con importanti incarichi direzionali. Il gruppo TNT figura nel background del nuovo Ceo e del suo predecessore. Torinese classe ‘66, Massimiliano Peres, partendo dalle tracce del management che lo ha preceduto, ha già cominciato a costruire il nuovo corso dell’azienda, puntando sulla motivazione delle persone e del network e sullo spirito di squadra, per creare un team fortemente coeso, indispensabile per raggiungere gli obiettivi della strategia aziendale recentemente illustrata a tutti i concessionari in occasione della Convention annuale dello scorso giugno.

La qualità del servizio, lo sviluppo internazionale e la trasformazione digitale sono i pilastri su cui si fonda la business strategy di Palletways Italia per cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato nazionale ed internazionale.