Dopo un'esperienza di quindici anni in Procter&Gamble - di cui la maggior parte passati all'estero tra Belgio, Svizzera e Turchia - Stefano Clini torna in Italia per dirigere in qualità di amministratore delegato la Plasmon, azienda leader nel settore del baby food.

“Questo nuovo incarico mi rende orgoglioso”, spiega Stefano Clini. “Dirigere la Plasmon rappresenta per me un importante stimolo di crescita professionale. Il mio obiettivo è quello di accelerare la crescita dell'azienda, valorizzando alcune delle caratteristiche che da sempre la contraddistinguono: l'impegno costante nella ricerca e nell'innovazione, la vicinanza e l'attenzione al consumatore e alle sue esigenze. In più, ottimizzeremo il nostro portafolio nella sua totalità puntando sia sul baby food sia sul medical food con le nostre linee di prodotti per celiaci e nefropatici”.

Laureato in Economia e Commercio presso l'Università L.U.I.S.S. di Roma, Stefano Clini ha iniziato la sua esperienza professionale nel 1990 in P&G, ricoprendo diverse posizioni nel marketing e curando, tra le altre attività, il riposizionamento in Italia di Dash. L'ultimo incarico lo ha visto country manager per le divisioni detergenza e pannolini in Turchia dove ha guidato la Procter&Gamble a ottenere la leadership.