Loading...
Aggiornato al: 23 Agosto 2019 16:00
Private Label
Plma: successo per l’edizione 2019

Si è svolta il 20 e 21 maggio, presso il Centro Esposizioni Rai di Amsterdam, 'World of private label' 2019 di Plma, la più grande fiera del marchio del distributore.

Quest'anno i numeri della manifestazione hanno registrato un forte incremento. Nei due giorni sono stati ospitati oltre 15.000 acquirenti e visitatori provenienti da 120 paesi, che comprendono, tra gli altri, retailer di supermercati, discount, ipermercati, drugstore e centri commerciali, così come importatori ed esportatori, produttori, consultenti e venditori. Inoltre, sono state 2700 le aziende espositrici da oltre 70 paesi, compresi oltre 60 padiglioni nazionali e regionali, con i nuovi padiglioni di Israele, Dubai, Egitto, Lettonia, Canada and Sud Africa.

L'area espositiva utilizzata copre circa 42.000 mq e 14 sale del Centro Rai, articolata in tre complessi principali: il complesso Europa dedicato al food, quello Holland con espositori di prodotti non alimentari e il complesso Park con referenze sia alimentari che non alimentari.

In particolare, i prodotti che sono stati presentati all'esposizione hanno incluso alimentari freschi, surgelati e refrigerati, referenze secche di drogheria e bevande, nonché categorie non alimentari quali cosmetici, prodotti per la salute e la bellezza, articoli per la casa e la cucina, manutenzione dell'auto, giardino e casalinghi e prodotti per il fai-da-te.

Tra le attrazioni speciali più apprezzate il Supermercato delle idee Plma, un’area speciale dove sono state esposte le gamme a marchio del distributore di 62 retailers provenienti da Europa, Stati Uniti, Sud America, Africa e Asia. Il tema è stato: “Trends in Private Label”.

28 Maggio 2019
Articoli Correlati