Loading...
Aggiornato al: 22 Ottobre 2018 18:18
Pubblicità
Crai, al via il concorso per le insegne Drug

La catena distributiva ha lanciato un nuovo concorso che coinvolge le proprie insegne del canale drugstore. Fino al 31 maggio, infatti, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa è attiva l’iniziativa “Vinci 1 anno di spesa gratis”, il cui obiettivo è di rafforzare l’identità distintiva delle insegne drug ottimizzando la loro attrattiva nei confronti dei clienti.

In palio diversi premi: quello a estrazione finale, destinato a 10 vincitori, prevede 1 anno di spesa gratis, equivalente a 1.300 euro, divisi in 52 buoni da 25 euro cadauno. I partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di vincere 3 mesi di spesa gratuita (premio valido per 60 clienti), o 1 mese di spesa gratuita (per 180 consumatori).

La meccanica di partecipazione è semplice: ogni 15 euro di spesa e acquistando almeno uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione, i clienti riceveranno alla cassa una cartolina gioco contenente un codice alfanumerico, da inviare via sms al numero dedicato e scoprire così l’eventuale vincita immediata di 3 mesi o 1 mese di spesa gratis. Completando poi la registrazione sul sito dell’operazione, i clienti parteciperanno all’estrazione finale di 1 anno di spesa gratis.

Il contest - attivo presso i drugstore a insegna Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Shuki - sarà comunicato attraverso l’esposizione in negozio dei materiali pop appositamente realizzati. Sui media digitali, poi, è stato pianificato un articolato piano di comunicazione basato su advertising geolocalizzato, con l’integrazione di campagne Facebook, Google, DoveConviene e Stocard.

11 Maggio 2018
Articoli Correlati