Loading...
Aggiornato al: 22 Ottobre 2017 16:00
Pubblicità
Nestlé Vera lancia la nuova campagna di comunicazione

Nestlé Vera lancia la nuova campagna di comunicazione, on air fino al 30 settembre e focalizzata sui territori di Lazio, Campania, Puglia e Sicilia, ponendo al centro le famiglie.

Protagonisti sono i gesti d’amore con cui ogni giorno le mamme si prendono cura dei propri cari: piccole attenzioni che si trasmettono di generazione in generazione, come l’attenzione alla corretta idratazione e alla salute delle persone amate. Nella convinzione che bere meglio è vivere meglio, Nestlé Vera infatti è quotidianamente accanto alle mamme, offrendo loro un’acqua buona e sicura, grazie alla qualità garantita dal Gruppo Nestlé, che nel 2016 celebra i suoi 150 anni di storia.

La campagna è dedicata alle famiglie del Centro-Sud Italia, territori d’elezione per il brand in quanto ospitano due delle fonti attraverso le quali Nestlé Vera ha concretizzato il proprio approccio multiregionale.

Per la Sicilia, dove viene imbottigliata l’acqua “Santa Rosalia”, è stato sviluppato uno spot da 15’ in onda sulle emittenti locali, mentre una creatività stampa dedicata è in pubblicazione sui principali quotidiani dell'isola.

Nei soggetti creativi dedicati a Lazio, Campania e Puglia particolare attenzione è stata riservata anche allo stabilimento di Castrocielo, che imbottiglia l’acqua proveniente dalla nuova fonte “Naturae”.

Veronica Camesasca

27 Settembre 2016
Articoli Correlati