Da giovedì 10 marzo è online all’indirizzo www.casar1962.com il nuovo sito web dell’azienda conserviera sarda di proprietà della ISA S.p.A., impresa socia di Gruppo VéGé e leader nella GDO in Sardegna con una rete di oltre 400 punti vendita affiliati a insegne Nonna Isa, Dimeglio e Sidis.

Il nuovo portale si contraddistingue per un’interfaccia gradevole e intuitiva, fresca e pulita, ma allo stesso tempo sobria, razionale e coordinata all’immagine esistente, creata avendo come obiettivo principale quello di rendere leggibili e accessibili tutti i contenuti.

Per la realizzazione del sito è stato adottato un layout grafico di tipo responsive, adattabile a qualsiasi dispositivo impiegato per la sua visualizzazione: dal classico desktop PC allo smartphone passando per i tablet.

La grafica è stata realizzata tenendo conto del posizionamento del brand CASAR, con particolare attenzione all’impatto visivo delle immagini di prodotto, selezionate per rendere piena giustizia alla qualità e all’appetibilità delle conserve. Per l’occasione sono state realizzate le immagini di tutti i singoli prodotti a marchio Casar e Antonella secondo i canoni tipici dei siti di e-commerce.

Inizialmente il sito verrà visualizzato solo in italiano, ma entro 2 settimane saranno attive le versioni localizzate in Inglese, Francese e Tedesco. Dal sito, inoltre, sarà possibile accedere ai profili social (Twitter, Facebook e Instagram) e, volendo, condividere la pagina sui principali social network.


Il nuovo sito punta a rafforzare l’immagine e il marchio CASAR in Italia e all’estero, veicolando al meglio la storia di quest’azienda che vanta oltre mezzo secolo di esperienza nel settore della trasformazione agroalimentare: da qui la scelta di integrare l’anno di nascita (1962) di questa eccellenza sarda nel nome del sito.