Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2019 17:30
Pubblicità
Rustica San Carlo propone il nuovo concorso

Sono online fino alla fine di giugno la campagna web che San Carlo dedica a Rustica e il concorso “The best aperitivo ever attivo” fino al 21 aprile 2019. In palio, numerosi instant win e tre ingressi per partecipare all’esclusiva serata che si terrà il prossimo 7 maggio in una delle location più cool del panorama milanese.

Quest’anno Rustica San Carlo, insieme ai due testimonial Bruno Vanzan e Roberto Valbuzzi, ha deciso di far vivere il miglior aperitivo di sempre a tre fortunati vincitori, che per una notte saranno protagonisti di una festa che darà accesso all’esclusiva area privé riservata agli ospiti vip. La degustazione delle nuovissime ricette a base di Rustica preparate dall’executive chef Roberto Valbuzzi sarà accompagnata dai creativi cocktail firmati dal bartender campione del mondo Bruno Vanzan.

Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito dedicato www.aperitivoallitaliana.sancarlo.it e dopo la registrazione rispondere al quiz per indovinare il miglior aperitivo secondo San Carlo: 5 video tutorial per altrettante domande, una per ogni area tematica (dress code, animazione, musica, food&drink, privé) e 5 risposte possibili fra cui scegliere. Al termine del quiz l’utente potrà scoprire se ha risposto correttamente a tutte le domande e se ha vinto o meno l’instant win. Se indovinerà 5 risposte su 5 potrà partecipare all’estrazione finale per vincere gli ingressi vip: 3 biglietti per poter vivere l’evento del 7 maggio da protagonista.

Ogni giorno sono inoltre in palio quattro special kit per preparare “The best aperitivo ever” direttamente a casa propria: uno shaker, un misurino e un grembiule personalizzati Rustica San Carlo per scatenare la fantasia e creare sorprendenti drink con abbinamenti tutti da inventare.

Lanciata da San Carlo nel 1984, Rustica è una patatina croccante a foglie larghe e spesse, leggermente salata e con assenza di sapori o aromi aggiuntivi, per questo è perfetta per l’abbinamento con diversi ingredienti.


16 Aprile 2019
Articoli Correlati