Il portale - rinnovato nel layout e nella fruibilità dei contenuti - presenta una veste più ricca, completa e meglio organizzata, uniformando l’esperienza dei visitatori. L’ottimizzazione multipiattaforma lo rende inoltre compatibile con tutti i browser attualmente disponibili, anche nella sua versione mobile per device quali tablet e smartphone.


Per razionalizzare i contenuti, la precedente divisione cross tra mercati ha fatto spazio a una segmentazione più verticale, che prevede anche aree dedicate a soluzioni e servizi, oltre a una sezione risorse dove è possile reperire documentazione come white paper, case study, news, articoli su argomenti di attualità e interesse generale ed esempi applicativi interattivi.

All’interno delle pagine dedicate alle soluzioni e ai prodotti si profilano i marchi registrati di sicurezza e antincendio che afferiscono al gruppo (e a cui si può accedere direttamente per gli approfondimenti tecnici di prodotto). Sono presenti inoltre le più recenti brochure e gli approfondimenti di prodotto, per rendere ancora più semplice la comprensione dell’universo Tyco e delle sue soluzioni: dalla prevenzione incendi alla videosorveglianza, dal controllo degli accessi alla store performance.