Loading...
Aggiornato al: 21 Luglio 2019 20:49
Spot News
Arriva il back to school firmato F.I.L.A. ed è un mix di energia colorata

Tocchi fluo e pastello a misura di astuccio

Tocchi fluo e pastello accendono le novità del prossimo back to school a partire dal love brand dell’azienda, GIOTTO, che propone per i giovanissimi studenti GIOTTO Minigomma Fluo e Pastel, le nuove gomme in formato mini, divertenti da collezionare e comode da portare sempre con sé. Dieci nuance di tendenza, da quelle pastel (rosa, lavanda, azzurro, giallo, verde) a quelle fluo (fuxia, blu, giallo, verde, arancio), per riempire di colore l’astuccio di ogni bambino.

Il fluo tinge anche i nuovi temperamatite GIOTTO Stilnovo; pratici e ideali per appuntire anche le mine più delicate, sono perfetti per creare abbinamenti con le GIOTTO Minigomma Fluo e rendere variopinto ogni momento creativo.


GIOTTO Superlaccato: la matita colorata da personalizzare diventa super

Quasi cento anni di lavoro e di ascolto delle esigenze della scuola e dei bambini danno forma ai pastelli GIOTTO e la garanzia di un colore scorrevole, un consumo controllato della mina e una resistenza a prova di caduta. Qualità che quest’anno arrivare sui banchi in una versione super con GIOTTO Superlaccato. Le nuove matite hanno infatti una mina di qualità superiore extra-large ricca di pigmenti coloranti che garantiscono ottima resa e lunga durata: ben 3,8mm racchiusi in 18cm di legno certificato. E ogni matita GIOTTO Superlaccato ha un tocco in più, perché è personalizzabile con il proprio nome. Disponibile in astucci appendibili con finestra plastificata che lascia intravedere la qualità del pastello. 36 colori e diversi formati a disposizione: 12, 24 e 36 pezzi oltre ai pratici blister da due pezzi nelle tonalità giallo, rosso, verde e azzurro per ricaricare l’astuccio con i colori più utilizzati.


Nuovo design per Tratto Cancellik

La scrittura del prossimo back to school si anima invece con la nuova grafica della linea Tratto Cancellik, la penna cancellabile creata per tutti i bambini a partire dal loro primo approccio con la scrittura. Un nuovo design l’avvolge per comunicare alcune delle sue caratteristiche: il logo rinnovato, più pulito e preciso come la traccia di Tratto Cancellik; la spirale che indica i 1500 mt di scrittura; il Made in Italy, chiaramente indicato sul corpo della penna e lo spazio dedicato alla personalizzazione, oggi ancora più ampio.

Tratto Cancellik è disponibile in 10 brillanti colori tutti con un inchiostro super scorrevole, preciso e perfettamente cancellabile grazie a due resistenti gomme presenti sia sulla penna sia sul cappuccio anti-soffocamento. Con Tratto Cancellik si è liberi di creare e di sbagliare.

03 Giugno 2019