Loading...
Aggiornato al: 23 Maggio 2019 11:30
Spot News
Bayernland: formaggi affettati classici e senza lattosio

Una linea che racchiude la qualità dell’eccellente latte bavarese

Pratici, versatili e realizzati con una materia prima di alta qualità: l’eccellente latte proveniente dai verdi pascoli della Baviera, senza OGM e senza conservanti.

Stiamo parlando dei Formaggi affettati di Bayernland, una ricca gamma che include alcuni tra i formaggi più famosi ed apprezzati del panorama caseario, e che si differenzia in due categorie:

- Formaggi affettati “classici”, che comprende Edam, Emmental, Pasta filata affumicata, Mozzarella, Caciotta e Maasdammer;

- Formaggi affettati “senza lattosio”, che comprende Edam, Emmental, Tilsiter, Cheddar e Caciotta;

Si presentano in comode confezioni da 140 g per gli affettati “classici” e da 100 g per gli affettati “senza lattosio” nel formato da toast 10x10, ognuno con le proprie squisite caratteristiche. Estremamente versatili, sono perfetti se utilizzati a casa e take away per farcire toast, panini, tartine e piadine.

Dal sapore unico e inconfondibile, e dalla qualità eccellente grazie alla preziosa materia prima utilizzata, gli affettati di Bayernland sono realizzati con pochi e genuini ingredienti, senza additivi e conservanti.

La linea free from contiene meno dello 0,01% di lattosio ed è pensata per chi non digerisce la proteina del latte o ne è intollerante ma anche per chi cerca la leggerezza senza rinunciare al gusto. Gli affettati senza lattosio di Bayernland non hanno un sapore stucchevole e dolciastro come la maggior parte dei prodotti delattosati, ma ricordano pienamente quello dei formaggi tradizionali.

Il packaging “apri e chiudi” è studiato ad hoc per valorizzare i plus del prodotto e dell’azienda, fornendo inoltre un consiglio d’uso utile per il consumatore.

Le due linee - affettati “classici” e “senza lattosio” – si distinguono grazie al colore che ne identifica la gamma: la prima presenta il colore blu, mentre la seconda quello rosa.

Il bianco rimanda alla purezza del latte bavarese nonché all’igiene e alla salubrità presente negli stabilimenti produttivi della Baviera; la mucca “felice e coccolata” è simbolo del suo latte da agricoltura sostenibile, mentre sullo sfondo si scorge il paesaggio bavarese, che rimanda alla materia prima di altissima qualità con cui sono realizzati i formaggi affettati di Bayernland.

Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire sempre i migliori prodotti, sicuri e genuini.

Bayernland si è affermata in Italia da 50 anni proprio in virtù di questo know how e ad oggi è in continua crescita ed espansione, con lo scopo di conquistare e fidelizzare nuovi consumatori, sempre più attenti e consapevoli nei confronti di un’alimentazione sana e controllata.


www.bayernland.it

13 Maggio 2019
Articoli Correlati