Loading...
Aggiornato al: 25 Maggio 2019 16:00
Spot News
Bologna Licensing Trade Fair - 26/28 Marzo 2018

Dal 26 al 28 Marzo prossimo BolognaFiere SpA organizza l'11ma edizione del Bologna Licensing Trade Fair (LINK http://www.bolognalicensing.com), il più grande evento italiano rivolto al Licensing (LINK http://www.bolognalicensing.com/la-fiera/cose-il-licensing/8078.html) con applicazioni al mondo del retail.

Il suo pass vip presso la licensing retail lounge
Richieda oggi stesso il suo pass V.I.P. per accedere gratuitamente alla Licensing Retail Lounge (LINK http://www.bolognalicensing.com/eventi/licensing-r... ) del Bologna Licensing Trade Fair, che Le permetterà di incontrare i responsabili
del mondo del licensing e ricevere una serie di servizi esclusivi tra i quali un’assistenza dedicata per i suoi appuntamenti e per agevolare il suo business con le aziende presenti in fiera.

Oltre 500 marchi disponibili. scegli oggi quali conoscere meglio
Richiedi oggi l’elenco dei marchi disponibili scrivendo a [email protected] per scoprire una selezione dei marchi presenti e conoscere quali potenzialità possono offrire per sviluppare il suo business.

Perché partecipare
Bologna Licensing Trade Fair è l'unica rassegna in Italia dedicata al mondo dei marchi e licenze con oltre 500 brand presenti, da Hasbro a Warner, da Viacom a Discovery, da RaiCom a Mediaset e molti altri licenzianti internazionali. Il networking generato presso la Licensing Retail Lounge è un'opportunità che le offrirà la possibilità di farsi un'idea completa delle licenze disponibili sul mercato del prossimo futuro e di compiere scelte più consapevoli sulle licenze che danno un contributo alle vendite di
prodotti e delle iniziative promozionali.

I partecipanti della scorsa edizione

Ogni anno prendono parte all'evento oltre 40 retailers. Tra le aziende presenti alle ultime edizioni possiamo citare Coop, Feltrinelli, Carrefour, Mondadori Retail, Dalani, Prénatal, Kiabi, Game Stop, Gabetti, Gallerie Commerciali Bennet, Conad, Leolandia e molti altri.

Dagli appuntamenti organizzati hanno preso vita molte operazioni retail di successo.

Contatti

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria Organizzativa del Bologna Licensing Trade Fair
tel. 011 813 1579 / 339 2377368
email: [email protected]

28 Febbraio 2018
Articoli Correlati