Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2019 17:30
Spot News
CON MOLINO ROSSETTO, UN NATALE DALL’ALTO CONTENUTO DI SERVIZIO

All’interno del pack del Preparato per PANETTONCINI, in formato 292 g, vi sono infatti 4 stampini a forma di panettone in miniatura, che danno la garanzia di un risultato perfetto, e un pratico vasetto di gocce di cioccolato per personalizzare la ricetta. Al preparato è sufficiente aggiungere 60 g di burro, due uova, un pizzico di sale e la bustina di lievito allegata esternamente al pack, per una maggiore comodità, secondo le istruzioni illustrate in maniera molto chiara e dettagliata sulla confezione.
Secondo la medesima logica di servizio, nel pack dei BISCOTTI PAN DI ZENZERO, in formato  230 g , è inserito lo stampino, perfetto per ottenere la classica forma “omino di panpepato”, e una bustina di zucchero a velo, allegato esternamente alla confezione, per la decorazione finale. Anche in questo caso al preparato vanno aggiunti alcuni ingredienti freschi, un uovo e 70 g di burro, secondo le indicazioni illustrate sulla confezione.
Le due referenze sono altamente identificabili a scaffale grazie al particolare codice colore scelto per le confezioni, che presenta un verde chiaro per il pack principale e un verde più scuro per il cartoncino esterno dove è illustrato il prodotto e dove sono contenute tutte le informazioni.
Della medesima linea fanno parte anche il Preparato per Cupcakes (codice colore lilla), il Preparato per Frittelle, dedicato ai dolci di Carnevale (codice colore lilla) e il Preparato per Colombine (codice colore rosa).

Per maggiori informazioni:
www.molinorossetto.com

03 Dicembre 2012
Articoli Correlati