Si tratta di una gamma di pomodoro Food Service per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore

Il brand De Rica, dopo l’acquisizione dello scorso ottobre da parte del Consorzio Casalasco del Pomodoro, lancia sul mercato un’anteprima della linea pomodoro Professional Italia, speciale Catering e Ristorazione, dedicata ai professionisti del settore.

L’anteprima, già disponibile, è composta da Polpa Fine di pomodoro in tre formati diversi: latta da 2.500 g, latta da 4.100 g e bag in box con tappo richiudibile da 10 kg.

La polpa fine, ottenuta da pomodoro 100% italiano, garantito e certificato lungo tutta la filiera dal seme alla cucina, è pronta all’uso e non contiene sale aggiunto. Fine e consistente, grazie alla sua alta resa è ottima per uso professionale, in particolare su pizza, ma non solo.

La gamma completa, sul mercato da settembre prossimo, sarà composta inoltre da Polpa a cubetti, Passata Classica e Doppio Concentrato, sia in bag in box sia in latte in diversi formati.

De Rica, oggi è di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro, un grande Consorzio di Aziende Agricole che lavorano nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente garantendo la tracciabilità e qualità degli ingredienti, nella migliore tradizione mediterranea.

Il pomodoro De Rica è 100% Italiano, controllato e certificato lungo tutta la filiera dal seme alla cucina.